#MOOD #MUSIC #TAG ANCHE PER ME

Sono stata invitata a partecipare a questo gioco basato sulla musica da Denisemunda, autrice del blog mamma che chic, e Giulia autrice del blog Yellow Laces, entrambi molto belli e interessanti. Colgo quindi l’occasione per ringraziarle!

Si parla di musica, e queste sono le regole:

  • Devi essere stato taggato almeno una volta.
  • Scegli almeno 5 tracce musicali (o più) che rispecchino alcune emozioni o stati d’animo al positivo.
  • Tagga almeno 5 blogger (o anche di più ) e avvisali di averli taggati.
  • Cita il blog all’interno del tuo articolo con link diretto o esteso: GHB Memories –http://www.ghbmemories.wordpress.com, scrivendo che l’idea è partita da qui.
  • Se vuoi spiega anche brevemente perché hai scelto alcune tracce piuttosto che altre.

Queste sono le mie scelte:

  1. La forza della vita di Paolo Vallesi, perché mi ricorda un momento difficile della mia vita che ho superato, in cui però ho sentito più che mai, appunto, “la forza della vita”! 
  2. Nient’altro che noi di Max Pezzali, è una delle tantissime canzoni mie e del mio ragazzo, ci rappresenta in quanto abbiamo un rapporto tale che a volte perdiamo il senso di ciò che ci circonda, sentendo solo noi due! 
  3. Non farti cadere le braccia, di Edoardo Bennato, me la cantava mia madre da bambina! 
  4. Un’unica realtà, tratto da Il Re leone 2, dedicata da me alla mia sorellina di 11 anni, per ricordarle che per lei ci sarò sempre! 
  5. L’isola che non c’è, di Edoardo Bennato semplicemente perchè mi piace! 

Ho scelto per lo più canzoni che avessero un significato per me, però in realtà ce ne sono tantissime che mi diverto ad ascoltare “senza impegno”! 😉

Ed ecco i blog da me nominati:

Il salvadanaio di super mamma

Racconti dal passato

Giorgia Penzo

Camera con vista

Opinionista per caso Viola

seguitemi  anche su facebook

xoxo RagazzaRosa

7 pensieri su “#MOOD #MUSIC #TAG ANCHE PER ME

  1. Ma ringrazio io te per le belle parole :* ,e per aver accettato l’invito! Comunque hai scelto delle canzoni meravigliose,e non ovvie! La forza della vita è stupenda 😉

    "Mi piace"

  2. Complimenti a te per la scelta delle canzoni di buon umore che piacciono molto anche a me.Mi sento onorata di aver ricevuto questo Tag anche da te , perché l’ho ricevuto di recente questo Tag e ho aggiornato il post di ringraziamento dove ho aggiunto anche il Tag ricevuto da te.La mia musica di buon umore lo puoi leggere qui : https://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com/2015/04/07/la-musica-del-buon-umore-tag/
    Buon inizio settimana .kiss ❤

    Piace a 1 persona

Lascia un commento