EM FORD:” PER I BRUFOLI HO TROVATO UN RIMEDIO, MA PER LA VOSTRA CATTIVERIA UN RIMEDIO NON ESISTE”

Em Ford è una blogger londinese che di recente ha pubblicato un video divenuto virale. Racconta di lei, del suo problema e di come la realtà del web abbia deciso di reagire. Racconta come spesso dietro un account le persone dimentichino la loro umanità!

Em Ford ha superato i trent’anni, ma il suo viso ha lo stesso problema di una

TROVATE L’ARTICOLO AL MIO NUOVO INDIRIZZO 

EM FORD

17 pensieri su “EM FORD:” PER I BRUFOLI HO TROVATO UN RIMEDIO, MA PER LA VOSTRA CATTIVERIA UN RIMEDIO NON ESISTE”

  1. Io sono stata vittima di bullismo pesante alle medie, oggi pomeriggio condividerò un post, spero ti piacerà
    E’ relativo a un progetto che si chiama “progetto donna” a cui sono stata invitata a prendere parte.

    Parlando della ragazza del post noi generalizziamo parlando di “uomini” perchè dietro a questi commenti molto spesso ci sono le stesse donne, non solo i maschi.
    Credimi che alla cattiveria di una donna un uomo difficilmente arriva.
    In ogni caso condivido il tuo pensiero, siamo fortunati che nessuno ci guadagna a fare questi commenti, se le persone avessero anche da guadagnarci, a dire certe cose, saremmo davvero rovinati.

    Piace a 2 people

  2. Siamo in un modo in cui si basa su tutto nell’essere perfetto. Niente brufoli, come in questo caso, perché se no si viene sempre giudicati, e discrimati. Il mondo è diventato cattivo

    "Mi piace"

  3. Ti do ragione. Negli ultimi tempi ho riscontrato una certa “facilità” nel rivolgersi alle persone. Non ci sono più limiti, ma assenza di rispetto! Le persone non comprendono più il limite tra ciò che è lecito e ciò che non lo è. Le parole possono essere peggio degli schiaffi e oltre a subire le offese, spesso si deve far fronte alle difficoltà di superarle psicologicamente!

    Piace a 1 persona

  4. Qualche giorno fa leggo su un giornale sportivo che una ragazza, Chiara Fontanesi,si è laureata per la quarta volta campionessa del mondo. Leggo i commenti ed un tizio ha scritto: ma che schifo quei brufoli. Ok…ho risposto al commento con un secco e inequivocabile “Sei un imbecille”.

    "Mi piace"

Lascia un commento