La mia borsa Versace con la mia laurea appallottolata! Io?

E tu, Piccolo Principe, cosa penseresti di questa società?
image
Della mia borsa versace con la pergamena di laurea appalottolata dentro come fosse un foglio qualsiasi?

TROVATE L’ARTICOLO CON UN PICCOLO ESTRATTO DAL LIBRO “PICCOLO PRINCIPE” AL NUOVO INDIRIZZO 

La mia borsa Versace con la mia laurea appallottolata! Io?

4 pensieri su “La mia borsa Versace con la mia laurea appallottolata! Io?

    • Quando ho scritto questo articolo pensavo fatto a quanto una cosa cosi “importante” socialmente, borsa firmata e laurea possa raccontare poco di ciò che è una persona! E che il blocco note che avevo riempito dei miei appunti potesse raccontare molto di più di ciò che sono e ho imparato. Non mi riferivo ad un valore lavorativo in senso stretto 😉

      Liked by 1 persona

Rispondi

