Cristina la gatta morta dell’isola? Rachida l’attacca, Cecilia la difende!

image
Tutti contro Cristina, da quando lunedì la moglie di Alex Belli ha esordito con la frase “giù le mani da mio marito”. Adesso viene vista come la gatta morta dell’isola!
image
Cristina respinge tutte le accuse:
“Siamo solo amici”, “non mi va di passare per la tr..a della situazione”.
Lui in silenzio e bacia la moglie!
image
Ma mi domando, lei è sposata? No!
Lo sposato è lui! E con lui bisogna prendersela!
Care ragazze se lui vi tradisce non è colpa vostra ma neanche della belloccia di turno! Il punto è lui! Lui in quel monento non pensa a voi, lei possibilmente neanche vi conosce… a meno che non sia la vostra migliore amica, ma quello è un altro discorso!
Cecilia la difende contro Rachida, che urlando spiega che nella sua cultura non si chiede un massaggio ai piedi ad un uomo sposato!
E Cecilia risponde “le ha toccato i piedi mica il culo”!
image

image
Ma io mia cara Rachida ti ricordo abbracciata a Rocco più di una volta, e ricordo anche quando hai detto che eri gelosa perchè lui parlava con l’allora nuova arrivata Cristina. Sbaglio o anche lui è un uomo sposato!
image
Non mi piacciono i moralisti, quelli che passano la vita a dire io non farei, io non direi e poi…
Davvero uomo e donna non possono essere amici senza pensare a qualcosa di più? Oppure tra loro c’era quell’elettricità che tutti percepiscono anche via tv? Beh, per me se Cristina è una gatta morta anche Alex Belli lo è! Con la differenza che lui è sposato!

Rispondi

