SANREMO 2015 “SECONDA PARTE”: Il flop di Emma, Arisa si scopre donna e l’eleganza di Rocio!

arisa sec serata nero

PROMOSSA con debiti!

Ieri è andata in onda la seconda serata di Sanremo. Per quanto riguarda gli ascolti abbiamo…bla bla bla! Ok adesso possiamo commentare i vestiti delle vallette!
ARISA mi ha stupito con il suo secondo abito, nero, elegante e sensuale con trasparenze che ne mettono in mostra la femminilità! Che deve esistere anche in un corpo non perfetto! Sì perché a volte se non ci sentiamo carine ci rinunciamo, e cominciamo a nasconderci dentro felpone! Ma non ne abbiamo bisogno, siamo donne, anche con qualche chilo in più possiamo mantenere la nostra femminilità! Quindi promuovo Arisa per  questo suo secondo abito, ma per  quanto riguarda quello in bianco e nero, dico
solo che non lo indosserei neanche fosse l’unico pezzo di stoffa rimastomi per coprirmi.

Rocio Munoz Morales, per questa seconda serata di Sanremo, ha scelto Roberto Cavalli Atelier e in particolare ha optato per un lungo abito oro e argento, con capelli sciolti ed un make up smokey eyes mette molto in risalto i suoi occhi castani. Bello anche l’abito lungo e  bianco, con 2 fasce argento in vita. In queste due serate non l’ho trovata mai inadatta o banale. Promossa a pieni voti!

spagnola seconda serrocio bianco buono

rocio dorato

PROMOSSA

Per quanto riguarda EMMA credo sia stata la meno
adatta di questa seconda puntata; ho odiato l’abito rosso e quegli orecchini “stile zingara”, e poi il fatto che non fosse un vestito lungo mi faceva pensare più ad una domenica pomeriggio in un salotto. Adoro la cantante, ma Boccio la sua mancanza di stile!

emma seconda serata

BOCCIATA!

Metto anche un’immagine di CHALIZE THERON, che durante l’intervista ha aggiunto al suo aspetto quel tocco di simpatia irrinunciabile anche per una  bellezza come lei!

chalizev meglio

PROMOSSA!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...